Sassuolo-Inter, probabili formazioni e ultime notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Di Paolo Tomaselli Le due squadre sono appaiate a 12 punti in classifica, a 8 di distanza dalle battistrada Napoli e Atalanta. Inzaghi dovrebbe far esordire in campionato il portiere camerunense Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorsvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakoupolos. All. Dionisi Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. (Sport News Italia)

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. (Quotidiano di Ragusa)

ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. (Inter-News)

Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. (Inter-News)