Sassuolo-Inter, probabili formazioni e ultime notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Di Paolo Tomaselli Le due squadre sono appaiate a 12 punti in classifica, a 8 di distanza dalle battistrada Napoli e Atalanta. Inzaghi dovrebbe far esordire in campionato il portiere camerunense Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorsvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakoupolos. All. Dionisi Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia.it Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. (Sport News Italia)

Il portiere dell’Inter prima della sfida ha parlato all’interno dello spogliatoio facendo un discorso motivazionale alla squadra Samir Handanovic per la prima volta in Sassuolo-Inter non ha giocato da titolare lasciando il posto ad André Onana. (Inter-News)

Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Al Mapei Stadium è Dzeko il grande protagonista del match con una doppietta pesantissima. Il bosniaco prima sblocca la gara a fine primo tempo con un tocco di punta in area sugli sviluppi di un corner, poi firma il gol partita di testa al 75' dopo il momentaneo pareggio di Frattesi (60'). (Udinese Blog)

Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Convincente o insicura? Guarita o no? Brutto anatroccolo o...cigno! Di Sarajevo, all'anagrafe Edin Dzeko, cento gol in serie A. Piu' uno, quello che e' valso la vittoria dell'Inter contro il Sassuolo, squadra mai facile da affrontare e molto motivata di fronte alle casacche nerazzurre. (leggo.it)