Napoli, la foto ufficiale nella metropolitana di Chiaia: “Si celebrano le stazioni dell’arte” – FOTO

Napoli, la foto ufficiale nella metropolitana di Chiaia: “Si celebrano le stazioni dell’arte” – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Napoli ha scattato la foto ufficiale con tutta la rosa al completo nella metropolitana di Chiaia per celebrare le “Stazioni dell’Arte” in città Il Napoli, in collaborazione con l’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metropolitana di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25, che diventa animata, per la prima volta, con un video che celebra il rapporto sempre più inscindibile tra Club e Città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25 La foto ... (Virgilio)

Le “Stazioni dell'Arte” della metropolitana di Napoli rappresentano uno dei progetti più significativi e innovativi di arte e architettura pubblica realizzati negli ultimi venti anni. Artisti e architetti di fama internazionale hanno trasformato gli spazi dedicati al trasporto pubblico in veri e propri monumenti sotterranei, luoghi iconici della Napoli contemporanea, in cui l'arte e la bellezza diventano parte integrante del quotidiano. (Today.it)

Il Napoli e l’Azienda Napoletana Mobilità insieme per celebrare le stazioni dell’arte della metropolitana cittadina. Il club azzurro ha scelto la fermata di Chiaia per una foto di rito (nella foto) dell’intera rosa. (ROMA on line)

Il Napoli, la foto ufficiale della squadra nella metropolitana dell’arte

La SSC Napoli, in collaborazione con ANM, ha scelto la stazione della metropolitana di Chiaia per la foto ufficiale della rosa 2024-2025. (CalcioNapoli24)

"Dietro le scene. (Napoli Magazine)

L’idea è nata dalla collaborazione tra la società azzurra e l’Anm. (La Repubblica)