Marotta: “Oaktree vuole Inter a vertici calcio europeo, ha dato priorità a performance sportiva”

Marotta: “Oaktree vuole Inter a vertici calcio europeo, ha dato priorità a performance sportiva”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Oaktree, che ha già supportato l’Inter negli ultimi 3 anni di successi, ha sin da subito dimostrato la volontà di mantenere la Società ai vertici del calcio italiano ed europeo". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta in conferenza stampa annunciando il rinnovo di contratto del tecnico Simone Inzaghi fino al 2026. "Il nostro azionista ha garantito continuità e stabilità nella gestione del Club ed ha messo in primo piano il mantenimento della massima competitività della performance sportiva e il proseguimento del percorso verso la sostenibilità finanziaria - ha aggiunto - La solidità della nuova Proprietà unita all’impegno di questo management è la miglior garanzia per l’Inter e per i nostri meravigliosi tifosi di raggiungere nuovi traguardi e di realizzare insieme altre memorabili imprese". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. (Milan News)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)