Foto - L’Alfa Romeo saluta il 2024 con i fanali della Stelvio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

In un video, la casa di Arese riassume l’anno che sta per finire, fortemente caratterizzato dal debutto della Junior ma non solo. E guardando al futuro arriva un piccolo spoiler sulla nuova Stelvio, pronta a debuttare nel 2025. (AlVolante)

Su altri giornali

Manca sempre meno al lancio della nuova Alfa Romeo Stelvio, ed oggi vi mostreremo alcune immagini davvero uniche di questo nuovo gioiello. (QuattroMania)

Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio a Cassino (Corriere della Sera)

Come si era ipotizzato nelle scorse settimane da più fonti, pare che la seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione possa avere una firma luminosa a V nella parte posteriore che come sappiamo dovrebbe avere la coda tronca. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo saluta il 2024 con i fanali della Stelvio

Il suo arrivo è previsto nel 2026, molto probabilmente nel corso della prima metà dell’anno con la possibilità che le prime immagini ufficiali possano trapelare già tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026. (ClubAlfa.it)

Elettrici, s'intende, perché i motori a 6 cilindri a V difficilmente li rivedremo sotto il cofano di un'Alfa. Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. (Tom's Hardware Italia)

L’ANNO DELLA JUNIOR - Il 2024 è iniziato con l'Alfa Romeo Junior, la prima crossover compatta del marchio oltre che la prima vettura totalmente elettrica. (AlVolante)