Wanda Nara ha denunciato Icardi per “violenza di genere”, ed è guerra per le figlie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Dopo le indiscrezioni relative alla relazione con L-Gante e a una presunta gravidanza, ne ha fatto seguito un'altra piuttosto rovente. Stando a quanto emerso ancora una volta dal talk televisivo LAM, in onda su América TV, la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere": dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires, si sarebbe scatenata un'accesa lite. (DiLei)

Su altre fonti

Nuovo polemico episodio nella telenovela fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sua ex moglie ed agente. Secondo il programma LAM in onda su America TV, infatti, la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto. (TUTTO mercato WEB)

Solo recentemente, nel corso del match di Europa League contro il Tottenham, la punta del Galatasaray ha subito la lesione del legamento crociato anteriore (stesso infortunio di Cabal della Juventus), tipo di problema che lo terrà fuori per tutto il resto della stagione. (FantaMaster)

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Il conflitto si sarebbe inasprito al ritorno della showgirl in Argentina dopo un viaggio in Brasile con il nuovo compagno, il cantante L-Gante, con il quale ha recentementte ufficializzato la relazione tramite social. (leggo.it)

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere"

Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)

Dopo essere stata in Brasile con il nuovo compagno L-Gante, Wanda Nara avrebbe fatto ritorno a Buenos Aires dove viveva con Icardi, ma una volta arrivata davanti all'appartamento, il calciatore non l'avrebbe lasciata entrare. (Fantacalcio ®)

la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per violenza di genere, dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires. Gossip TV (ComingSoon.it)