Inchiesta sui camici, Fontana prosciolto da ogni accusa: "Il fatto non sussiste"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Come abbiamo sempre sostenuto, non c’è mai stato nulla di fondato nelle accuse, a volte surreali, mosse contro Attilio Fontana" .

''Grande gioia - commenta il leader della Lega Matteo Salvini - dopo mesi di fango e bugie sono stati restituiti onore e dignità ad Attilio Fontana, alla Lega, alla Regione e a tutti i cittadini lombardi.

Il governatore, che era accusato di frode in pubbliche forniture nel cosiddetto caso camici, è stato prosciolto "perché il fatto non sussiste". (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per noi Fontana non era adeguato prima e non lo è ora, tantomeno lo sarà domani se la Lega e il centrodestra decideranno di ricandidarlo" Per il capogruppo del Carroccio in Consiglio regionale, Roberto Anelli "non c'è mai stato nulla di fondato nelle accuse, a volte surreali, mosse contro Attilio Fontana (Liberoquotidiano.it)

Lo ha deciso il Gup di Milano, Chiara Valori che ha optato per il non luogo a procedere "perché il fatto non sussiste". L'imputazione per la quale Fontana era indagato era quella di frode in pubbliche forniture. (Tiscali Notizie)

Il legame familiare tra Fontana e l’azienda suscitò l’interessamento della trasmissione Rai “Report”, che fiutando il possibile conflitto di interessi iniziò a fare domande. (Luino Notizie)

Roma, 14 mag. (LaPresse) - E' morto l'ex presidente della Consulta, Valerio Onida. (LaPresse)

Così il vicecapogruppo del carroccio al Pirellone Andrea Monti ha commentato la notizia, attaccando gli avversari politici: “Adesso però chiedo che il Pd di Regione Lombardia torni in Aula Consiliare al Pirellone con una mozione di scusa Fontana prosciolto: le reazioni. (LeccoToday)

Il sindaco di Milano Beppe Sala si è detto contento dal punto di vista umano per l’assoluzione di Fontana Dopo l’esplosione del caso, sempre secondo i pm, gli indagati avrebbero tentato “di simulare l’esistenza di un contratto di donazione” per lo meno per i 50mila camici già consegnati. (Il Riformista)