Il retroscena: un difensore del Milan vicino al rinnovo, ma in estate ci aveva provato la Fiorentina

Il retroscena: un difensore del Milan vicino al rinnovo, ma in estate ci aveva provato la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In casa Milan sembra tutto apparecchiato per il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe ‘99 che con il lavoro e le buone prestazioni si è preso il posto da titolare con Fonseca e con la maglia rossonera. Prolungamento fino al 2029 con un aumento dell’ingaggio fino a 2 milioni a stagione. Il giornalista vicino alle vicende rossonere Alessandro Jacobone, però, svela un retroscena che coinvolge la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Gabbia, leader difensivo del Milan assente per infortunio, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato dello Scudetto (Europa Calcio)

Ovviamente sarei ancora più felice con un rinnovo". (Sport Mediaset)

"Di Matteo Gabbia vicino al rinnovo avete già letto, il suo ingaggio verrà infatti raddoppiato raggiungendo i 2 milioni e il suo contratto prolungato fino al 2029. Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. (Pianeta Milan)

Gabbia a SportMediaset: "L'obiettivo è tornare contro la Juventus. Errori difensivi? In questa sosta cercheremo di limitarli"

Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (Calciomercato.com)

Matteo Gabbia scalpita per rientrare: dopo il risentimento muscolare al polpaccio patito il 27 ottobre, il difensore rossonero vuole esserci contro la Juve alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)

"Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset, andata poi in onda ieri su Italia 1 durante il programma "SportMediaset Monday Night". (Milan News)