Spalletti, il figlio farà parte dello staff della Juventus: il suo nuovo ruolo

Spalletti, il figlio farà parte dello staff della Juventus: il suo nuovo ruolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il figlio di Luciano Spalletti, Federico, entrerà a far parte della Juventus. A scriverlo questa mattina è il Corriere dello Sport, che spiega che ruolo occuperà il figlio d'arte: "Perché alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Al meeting sarà presente anche la Ceo Souloukou. Nella giornata di ieri aveva scherzato col Sindaco Gualtieri: “Il centravanti? Noi pensiamo allo stadio”. (Roma Giallorossa)

L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. (ForzaRoma.info)

Dopo aver chiuso il colpo Matias Soulé, la Roma vuole arrivare alla fumata bianca anche per Artem Dovbyk. Dopo l'arrivo di Ghisolfi a Girona per trattare, è in programma oggi un nuovo appuntamento tra i club per chiudere la trattativa, al quale dovrebbe essere presente anche Lina Souloukou. (GianlucaDiMarzio.com)

Dovbyk alla Roma, ci siamo: stasera il bomber può sbarcare in Italia

Spalletti alla Juve. Si tratta di Federico, ventinovenne figlio del ct azzurro Luciano, che entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli in qualità di osservatore dopo la fine dell'esperienza dello scorso anno all'Udinese. (Sport Mediaset)

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Dopo l'esperienza alla FIGC nelle scorse stagioni, e con un bagaglio culturale particolarmente elevato (parla cinque lingue), ora l'esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Artem Dovbyk e la Roma sperano di chiudere quanto prima la trattativa con il Girona. Dopo l'arrivo del direttore sportivo Florent Ghisolfi in Catalogna nei giorni scorsi, oggi è previsto un nuovo meeting in Spagna per provare a mettere la parola fine alla negoziazione tra le due società. (AreaNapoli.it)