Probabili formazioni Inter-Lipsia: chi gioca titolare e le ultime su Calhanoglu, Lautaro, Taremi e Sesko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri cercano l'ipoteca sul passaggio del turno. Il numero 10 argentino torna titolare dopo l'assenza contro il Verona. L'Inter cerca il colpo che può essere decisivo in ottica qualificazione. I nerazzurri ospitano il Lipsia nella quinta delle otto gare della nuova Champions League. Dopo il pari contro il Manchester City e le vittorie con Stella Rossa, Arsenal e Young Boys, la squadra di Inzaghi può salire a quota 13 punti e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Con 10 punti raccolti in quattro partite, l’Inter si è dimostrata una delle migliori squadre per rendimento in questa Champions League (l’unica assieme all’Atalanta a non aver ancora subito una rete) e – al pari di altre tre squadre – occupa il secondo posto alle spalle del Liverpool che si trova a punteggio pieno. (Passione Inter)
Ecco dove poter guardare in tv la sfida di stasera tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Rose Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. (fcinter1908)
Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)
Il Lipsia, invece, è chiamato a riscattare un avvio europeo da dimenticare con 4 sconfitte in altrettante partite. Torna la Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. (Firenze Viola)
LE DICHIARAZIONI – Xabi Alonso si è espresso nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Salisburgo, con uno sguardo anche sul successivo impegno contro l’Inter. (Inter-News)