Inter-Lipsia: occasione d’oro per i nerazzurri, agli ospiti in crisi serve un’impresa

Inter-Lipsia: occasione d’oro per i nerazzurri, agli ospiti in crisi serve un’impresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter viaggia a tutto gas, in Champions ha già dieci punti e stasera ha la possibilità di mettere altro fieno in cascina e puntare alla top 8. Dall’altra parte il Lipsia è una delle grandi delusioni di questa Champions (è ancora a zero punti) e anche in Bundesliga ultimamente sta facendo fatica. Quello di stasera è un confronto inedito: Inter e Lipsia non si sono mai affrontate (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

E l'Inter si ritrova tra le mani una grossa occasione, con l'obiettivo di confermare l'ottimo cammino tenuto fin qui in Europa: dopo il pari dell'Etihad contro il Manchester City e le tre vittorie in fila su Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i nerazzurri hanno la chance di guadagnarsi una buona fetta di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

•Streaming: SkyGo, Now Tv L'Inter ospita a San Siro il Lipsia per la quinta giornata di Champions League. Cammino completamente opposto delle due squadre: i nerazzurri si trovano nel gruppone delle seconde in classifica con 10 punti alle spalle del Liverpool, unico club a punteggio pieno. (la Repubblica)

Le notti stellate tornano ad illuminare San Siro e insieme a loro l'aura della Champions League. Lo spirito dell'Inter è alle stelle dopo la manita del Bentegodi - ad un Verona per altro difficile da commentare o giustificare -, ma i nerazzurri non dovranno dare nulla per scontato contro un avversario mordace ed equivoco del genere. (L'Interista)

Preview Inter-Lipsia - Inzaghi ne cambia otto rispetto a Verona

Inizio complicato per il Lipsia nella Fase Campionato della nuova Champions League: i tedeschi arrivano alla partita contro l'Inter senza aver ancora mosso il proprio tabellone. Il Lipsia infatti ha collezionato quattro sconfitte in quattro giornate e si trova a 0 punti, come Sturm Graz, Young Boys, Stella Rossa e Slovan Bratislava. (fcinter1908)

Le ultimissime di formazione, il punto su Frattesi e sulla situazione nella maxi classifica di Champions League. (Fcinternews.it)

Serata di Champions a San Siro: l'Inter ospita il Lipsia ancora fermo a zero punti. Inzaghi lo sa bene e conosce anche l'importanza della posta un palio: un successo stasera significherebbe un passo probabilmente decisivo per l'accesso diretto agli ottavi. (Fcinternews.it)