Calhanogliu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret

Calhanogliu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. L'edizione odierna della Rosea svela anche a che velocità andava il tiro dell'ex Milan: 103 km/h, una conclusione scagliata da 27,4 metri. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nonostante una partita non particolarmente vivace dal punto di vista dell'intensità, il Napoli è riuscito a strappare un punto prezioso a San Siro contro l'Inter. Ai fini della classifica, l'1-1 di ieri si rivela vantaggioso: pur essendo solo a un punto di distanza dalle altre quattro - Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio - gli azzurri mantengono saldamente la prima posizione. (AreaNapoli.it)

Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. (CalcioNapoli24)

“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. (TUTTO mercato WEB)

Mele: "Ricordate la faccia di Conte quando l'arbitro fischiò rigore in Juventus-Inter? Pagò il Napoli"

Quella di San Siro contro l'Inter è stata la panchina numero 602 della carriera da allenatore professionista di Antonio Conte, la 193° dall’introduzione del Var. (Tutto Juve)

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

"Oggi Conte è dall'altra parte della barricata e da fiero uomo del Sud, fa il diavolo a quattro", ha scritto il giornalista. (AreaNapoli.it)