"Mirafiori non deve morire", il grido degli operai davanti ai cancelli della Porta 5

Mirafiori non deve morire, il grido degli operai davanti ai cancelli della Porta 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La Porta è la numero 5, quella con gli stemmi che dominano l'edificio affacciato su corso Agnelli. Proprio lì ieri mattina i sindacati metalmeccanici si sono dati appuntamento per un'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

“La sanificazione dei mezzi di trasporto scolastico e degli edifici sarà effettuata entro la giornata del 18/10. Come segnalato dall’Asl, non è prevista la chiusura degli edifici scolastici: sono già state predisposte tutte le azioni necessarie per contrastare il rischio di contagio e mantenere un ambiente sicuro per studenti e personale”. (Frosinone News)

A Roma, per la manifestazione e lo sciopero unitario del settore automotive , quasi tutte le opposizioni – dal Pd al M5s, passando per Alleanza Verdi Sinistra e pure Azione – si sono ritrovate insieme per protestare contro l’azienda e la strategia dell’esecutivo, che tarda ancora a convocare i vertici di Stellantis a Palazzo Chigi. (Il Fatto Quotidiano)

Il numero è stato indicato dal palco in piazza del Popolo dagli stessi organizzatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sciopero nazionale settore auto, operai in piazza a Roma. Con loro anche i sindaci del Lazio Sud

“Quando stai mesi e mesi in cassa integrazione, sei costretto a fare sacrifici. Una media di due giorni al mese. (Il Fatto Quotidiano)

Con oltre 600 lavoratori e lavoratrici abruzzesi e molisani la Fim-Cisl sarà presente oggi a Roma per lo sciopero generale del settore automotive indetto dai sindacati nazionali. (ChietiToday)

Sciopero nazionale settore auto, operai in piazza a Roma. Con loro anche i sindaci del Lazio Sud (L'Unione Sarda.it)