Napoli: sei obiettivi per la difesa, i nomi. Ismajli costa tre milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli: sei obiettivi per la difesa, i nomi. Ismajli costa tre milioni L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa i nomi dei calciatori seguiti dal Napoli in vista del mercato di gennaio. In difesa Rrhamani e Buongiorno hanno bisogno di compagnia. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha fatto il punto sui nomi accostati al club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nostra Serie A è ormai arrivata alla quattordicesima giornata e dopo oltre tre mesi dall’inizio ci si appresta ad affrontare il mercato di gennaio. La finestra invernale aprirà il 2 gennaio 2025 e terminerà un mese dopo alle 23:59 del 3 febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis già guarda alla prossima finestra di calciomercato di gennaio. (ilmattino.it)
Salah-PSG: il Presidente del club parigino Al-Khelaifi, ha aperto le porte al mercato di gennaio, ma sostanzialmente chiuso all’esterno (Europa Calcio)
Il Napoli sta pensando a Danilo della Juventus come rinforzo per il mercato di gennaio. Il brasiliano sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Thiago Motta ed è reduce da un avvio di stagione sottotono rispetto agli anni passati, dov’era una vera e propria certezza nel reparto arretrato. (SNAI Sportnews)
Mercato Juve è addio a Vlahovic? La Juventus ha già pronto il nome del sostituto. Di seguito riportato il nome del giocatore. (SpazioJ)
Il Napoli si muove sul mercato in vista della finestra di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza partenopea sta esplorando diverse opportunità, privilegiando formule economiche come il prestito. (Terzo Tempo Napoli)