Calciomercato Milan, svelato il futuro di tre giocatori in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caso opposto, invece, riguarda João Félix, fantasista portoghese classe 1999, che il Diavolo aveva prelevato in prestito secco dal Chelsea. Delusione totale, farà ritorno a Londra: il Milan era la sua grande occasione, ma l'ha sciupata. Rappresentava una bella scommessa, ma obiettivamente il Diavolo l'ha persa. João Félix scommessa persa. Quale destino per Abraham? — Ancora da capire, invece, per il quotidiano generalista, cosa ne sarà di Tammy Abraham (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
C’è ancora vita. L’annata ricca di insidie e delusioni del Milan non è ancora finita, questo finale di stagione può regalare qualche gioia ai tifosi rossoneri. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, arrivata nel mese di gennaio dopo due grandi rimonte contro Juventus e Inter, la squadra allenata da Sergio Conceição vuole far il bis con la Coppa Italia. (Futsal News 24)
Salva un gol e ne segna uno tutto suo: quando vede l'Inter, si esalta (Milan News)
Così il giovane fantasista: “Abbiamo dato una svolta. Siamo molto contenti. Domenica sarà difficile ma vogliamo fare bene. Mi sono serviti i primi mesi di ambientamento anche se penso di aver fatto buone cose. (Europa Calcio)
C'è sempre, di mezzo, il discorso relativo al cartellino di Alexis Saelemaekers, attualmente in giallorosso, ma molto dipenderà da quelle che saranno le intenzioni del possibile nuovo allenatore rossonero. (Pianeta Milan)
Il CorSera titola: "Allo studio il mercato: via Felix, scalata Abraham, conferma Walker" (Milan News)
Un gol agli ottavi con il Sassuolo, doppietta ai quarti contro la Roma e un sigillo nel derby, dopo averne realizzato un altro a Riad nella finale di Supercoppa Italiana. Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. (Il Messaggero)