Mattarella in Cina: "Rapporto importante che continua a svilupparsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella in Cina: "Rapporto importante che continua a svilupparsi" 08 novembre 2024 Roma, 8 nov. - "Il rapporto che lega Italia e Cina nasce da lontano, è un rapporto antico che si è sviluppato in modo intenso e continua a svilupparsi ed è molto importante per noi che si svolga in maniera positiva, costruttiva e fortemente collaborativa". Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella parlando all'istituto di cultura italiana a Pechino nel corso della visita di Stato in Cina. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Il capo dello Stato alla Casa del Popolo di Pechino (LAPRESSE)
Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella a Pechino poco prima di un colloquio con il presidente cinese Xi Jiping. Nel mondo sono in atto «grandi cambiamenti, intensi profondi e veloci» per affrontare i quali servirebbe un clima di «concordia per un esame comune». (ilmessaggero.it)
Pechino, 8 nov. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita di Stato in Cina, ha visitato questa mattina, al Word Art Museum di Pechino, il complesso scultoreo China Millennium Monument e la mostra 'Viaggio di conoscenze. (Tiscali Notizie)
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visitato a Pechino nel Word Art Museum di Pechino il complesso scultoreo China Millennium Monument. Il Milione di Marco Polo e la sua eredità fra Oriente e Occidente'. (Il Messaggero Veneto)
PECHINO (l'Adige)
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è in Cina per un incontro ufficiale con il presidente Xi Jinping. Al centro dei colloqui, il rafforzamento delle relazioni tra Italia e Cina, in un contesto di nuovi equilibri globali e con particolare attenzione ai rapporti commerciali. (La Stampa)