Asse caldo Napoli-Bari, De Laurentiis ha deciso: triplo affare

Asse caldo Napoli-Bari, De Laurentiis ha deciso: triplo affare
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sull’asse Napoli-Bari, dopo le dure parole di Luigi De Laurentiis su suo padre Aurelio, sono arrivate delle novità di mercato. Queste sono davvero settimane intense per il Napoli. Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, infatti, il club partenopeo è al lavoro sia per rafforzare la squadra che per non cedere i suoi pezzi migliori. I casi più spinosi, ovviamente, sono quelli che riguardano due perni della squadra che ha vinto l’anno scorso lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina: Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano alcuni aggiornamenti per quello che concerne gli affari tra Napoli e Bari. I due club potrebbero chiudere ben tre operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Bari, tris di arrivi dal Napoli. Poi Moro e Favasuli (Tutto B)

Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

Napoli, Anguissa e Di Lorenzo…E su Hermoso…

NAPOLI ANGUISSA AL NASSR – Nelle scorse settimane, Frank Zambo Anguissa aveva ricevuto una importante offerta dai sauditi dell’Al-Nassr, la cui squadra annovera elementi come Brozovic, Mané e Cristiano Ronaldo. (Europa Calcio)

Prima un anno vissuto nella paura causa rischio retrocessione in Serie C, poi la luce del Paradiso raggiunta trionfando ai play-out contro la Ternana: l'obiettivo della dirigenza del Bari, a cui capo vi è Luigi De Laurentiis, figlio del ben più noto patron azzurro, è quello di non ripetere, per nessuna ragione, una stagione cotanto fallimentare. (CalcioNapoli1926.it)

Il prossimo centrocampo del club azzurro: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Frank Anguissa resterà al Napoli anche per Antonio Conte. Il centrocampista ha avuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita che però ha rispedito prontamente al mittente”. (Terzo Tempo Napoli)