Zauri: "Gudmundsson ha dimostrato di avere grande personalità, ma molti meriti sono anche di Palladino. Le proteste di Baroni.."

Zauri: Gudmundsson ha dimostrato di avere grande personalità, ma molti meriti sono anche di Palladino. Le proteste di Baroni..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio l’ex difensore di Lazio e Fiorentina Luciano Zauri, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha commentato la vittoria dei viola di ieri. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Gudmundsson ha dimostrato di avere grandi personalità, incaricandosi subito della battuta dei due rigori conquistati ieri contro la Lazio: si rivelerà sicuramente un innesto importante per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto controlla molto bene soprattutto Noslin, sostituto per l'occasione di Castellanos. (fiorentinanews.com)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. Il 2-1 sui biancocelesti ha permesso al tecnico della Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e lo aiuterà a preparare in un clima di maggiore serenità il prossimo impegno, il derby al Castellani contro l'Empoli. (Tiscali)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it RASSEGNA STAMPA - L'allenatore Marco Baroni - secondo quanto riferito da Il Messaggero - avrebbe avuto un duro scontro con l'arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina-Lazio, due rigori e l'arbitro: biancocelesti puniti, gli episodi contestati

PAROLE – «Fiorentina – Lazio? Partita dettata dagli episodi. La Lazio ha fatto molto bene nel primo tempo, ma nella ripresa è stata una partita molto aperta». Le parole di Massimo Bonanni dopo il ko dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: «Ha fatto molto bene nel primo tempo» (Lazio News 24)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Stavolta la Lazio sputa fuoco anche in trasferta, ma si scotta col secondo ko consecutivo. Non esiste una macchina costruita solo per far gol e, anche se la Lazio sempre a segno nelle prime cinque giornate è la più rampante, la Fiorentina esulta per la prima vittoria del suo campionato. (ilmessaggero.it)