Arnautovic, oggi (e non solo?) cruciale per capire il futuro all’Inter

Inter-News SPORT

Marko Arnautovic è uno dei nomi più discussi in casa Inter, con la possibilità di una cessione per liberare un posto in attacco e reinvestire con una quarta punta che dia più garanzie. Oggi, con l’importante impegno a EURO 2024 con l’Austria, tanto si potrà capire del suo futuro. IN USCITA – Marko Arnautovic è uno dei giocatori sulla lista dei partenti in casa Inter, dopo una stagione non propriamente esaltante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino. Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania. (Today.it)

Ancora due partite e il quadro degli quarti di finale di Euro 2024 sarà definitivo. Per chiudere il cerchio mancano due sfide molto interessanti: Romania-Olanda e Austria-Turchia, quest'ultima allenata da Vincenzo Montella, unico superstite dei quattro allenatori italiani impegnati nel torneo. (la Repubblica)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino

Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. (Sky Sport)

Nella giornata finale degli ottavi degli Europei di Germania è in programma una sfida molto interessante. Gli uomini di Iordanescu si sono classificati al primo posto nel gruppo E mentre Depay e compagni sono arrivati terzi nel girone D. (AreaNapoli.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)