Barcellona, è caos: LaLiga blocca l'iscrizione in rosa di Dani Olmo. Out anche Pau Victor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona, è caos: LaLiga blocca l'iscrizione in rosa di Dani Olmo. Out anche Pau Victor Un inizio di anno, questo 2025, che non si sta mostrando affatto facile per un Barcellona sempre in crisi finanziaria, che per il prosieguo della stagione sportiva in corso rischia di non poter avere a disposizione Dani Olmo, e con lui anche Pau Victor, nonostante gli escamotage tentati dal club catalano nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione del club catalano, in questi giorni al lavoro per trovare un escamotage per reinserire almeno il centrocampista ex Lipsia.“LALIGA informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de LALIGA, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio“, si legge sul sito ufficiale della massima divisione spagnola, che ha provveduto all'eliminazione dei profili dei due dalla rosa del Barcellona sul proprio sito. (Calciomercato.com)
Tra campo e il mercato che inizia proprio quest'oggi con quattro big al centro delle trattative. Al via la Supercoppa con Inter-Atalanta questa sera, poi Milan-Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Il futuro del giocatore del Barcellona continua ad essere al centro di diverse voci. A Milano sognano una operazione quasi impossibile. I dettagli (Spazio Inter)
Dani Olmo si è ricordato del Barcellona quando si è trattato di dare il benvenuto all'anno 2025, ma la verità è che il giocatore è scomparso dalla rosa dei Culé sul sito de LaLiga, una situazione che riguarda anche Pau Víctor. (Diretta)
Joan Laporta, Presidente del Barcellona, non ha perso le speranze di riuscirci. Missione fallita. (Pianeta Milan)
Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano (TUTTO mercato WEB)