Mercato Milan, Cardinale prepara il colpo da teatro! Arriva il top player in prestito, contatti già avviati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, Gerry Cardinale vuole portare a termine un vero e proprio colpo di teatro: contatti per il prestito di Dani Olmo Importantissimo aggiornamento da Carlo Pellegatti sul calciomercato Milan di gennaio. Queste le sue parole sul proprio canale Youtube: PAROLE – «Olmo: il Milan è attento e sta monitorando. E’ interessato, teme ancora che poi il Barça troverà una soluzione, ma se non la trovasse, il Milan, sfidando ovviamente le potenze di Premier, potrebbe cercare di fare forse il primo coup de théâtre della gestione Cardinale». (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Con un escamotage, poi, e sfruttando l'infortunio di Andreas Christensen, il Barcellona aveva iscritto i due giocatori dalla terza giornata di campionato in poi, ma soltanto fino al 31 dicembre 2024, in attesa di reperire nuova liquidità. (Pianeta Milan)
La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione del club catalano, in questi giorni al lavoro per trovare un escamotage per reinserire almeno il centrocampista ex Lipsia.“LALIGA informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de LALIGA, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio“, si legge sul sito ufficiale della massima divisione spagnola, che ha provveduto all'eliminazione dei profili dei due dalla rosa del Barcellona sul proprio sito. (Calciomercato.com)
Le strade del Barcellona e di Dani Olmo potrebbero separarsi già in questo calciomercato. Il tribunale non ha accettato il ricorso del club catalano ed ora l’esterno offensivo è fuori rosa. La società blaugrana starebbe lavorando per trovare la giusta soluzione, ma sembra molto difficile pensare ad una fumata bianca. (Spazio Inter)
Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano (TUTTO mercato WEB)
La Liga ha detto no all’iscrizione del Barcellona a gennaio di Dani Olmo e Pau Víctor. Ora il Barça ha un’ultima carta da giocarsi, quella della Federcalcio spagnola. Il club catalano non ha i requisiti economici per iscriverlo al campionato e dovrà comunque pagare i 48 milioni al Lipsia. (IlNapolista)
Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 13:30 di Alessia Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è da escludere un possibile arrivo in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)