Supercoppa e mercato: quattro grandi al bivio. E il Milan sogna il colpo Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via la Supercoppa con Inter-Atalanta questa sera, poi Milan-Juventus. Tra campo e il mercato che inizia proprio quest'oggi con quattro big al centro delle trattative. Frattesi, Retegui, Danilo e To (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il futuro del giocatore del Barcellona continua ad essere al centro di diverse voci. A Milano sognano una operazione quasi impossibile. I dettagli (Spazio Inter)
La Liga ha già eslcuso il giocatore dalle liste ufficiali del campionato. Ora il Barça sta provando a trovare una soluzione, vendendo alcuni palchi vip, per rientrare nei parametri e non perdere Olmo a parametro zero. (Sky Sport)
Como noto, infatti, il giocatore, a causa di una particolare clausola, è attualmente svincolato e non risulta più un tesserato blaugrana. Il Barcellona proverà a rimettere subito sotto contratto Dani Olmo, ma il Milan osserva interessato. (FantaMaster)
Sulle prime pagine spagnole di oggi, giovedì 2 gennaio 2024, spazio naturalmente a quanto sta accadendo in casa Barcellona con i nomi di Dani Olmo e Pau Victor attualmente fuori dalla lista della Liga. (TUTTO mercato WEB)
La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione del club catalano, in questi giorni al lavoro per trovare un escamotage per reinserire almeno il centrocampista ex Lipsia.“LALIGA informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de LALIGA, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio“, si legge sul sito ufficiale della massima divisione spagnola, che ha provveduto all'eliminazione dei profili dei due dalla rosa del Barcellona sul proprio sito. (Calciomercato.com)
Con un escamotage, poi, e sfruttando l'infortunio di Andreas Christensen, il Barcellona aveva iscritto i due giocatori dalla terza giornata di campionato in poi, ma soltanto fino al 31 dicembre 2024, in attesa di reperire nuova liquidità. (Pianeta Milan)