Cancellato dal sito de LaLiga, Dani Olmo accoglie l'anno in modalità blaugrana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dani Olmo si è ricordato del Barcellona quando si è trattato di dare il benvenuto all'anno 2025, ma la verità è che il giocatore è scomparso dalla rosa dei Culé sul sito de LaLiga, una situazione che riguarda anche Pau Víctor. Molti tifosi dei Culés speravano di poter festeggiare il 2025 vedendo Dani Olmo e Pau Víctor nella seconda fase del campionato, ma l'approvazione da parte de LaLiga non è ancora arrivata. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Le strade del Barcellona e di Dani Olmo potrebbero separarsi già in questo calciomercato. Il tribunale non ha accettato il ricorso del club catalano ed ora l’esterno offensivo è fuori rosa. La società blaugrana starebbe lavorando per trovare la giusta soluzione, ma sembra molto difficile pensare ad una fumata bianca. (Spazio Inter)
Al via la Supercoppa con Inter-Atalanta questa sera, poi Milan-Juventus. Frattesi, Retegui, Danilo e To (TUTTO mercato WEB)
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è da escludere un possibile arrivo in Serie A. Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 13:30 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione del club catalano, in questi giorni al lavoro per trovare un escamotage per reinserire almeno il centrocampista ex Lipsia.“LALIGA informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de LALIGA, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio“, si legge sul sito ufficiale della massima divisione spagnola, che ha provveduto all'eliminazione dei profili dei due dalla rosa del Barcellona sul proprio sito. (Calciomercato.com)
Dani Olmo al Milan – Come confermato dai colleghi del Corriere della Sera, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dani Olmo qualora il Barcellona non dovesse decidere di rimettere subito sotto contratto l’esterno offensivo spagnolo. (FantaMaster)
La Liga ha già eslcuso il giocatore dalle liste ufficiali del campionato. Una vera e propria corsa contro il tempo per il Barcellona: in seguito al mancato rispetto di alcuni parametri economici, il club blaugrana rischia di non poter tenere tra i tesserati Dani Olmo (Sky Sport)