Le aperture spagnole - Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano

Le aperture spagnole - Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano Sulle prime pagine spagnole di oggi, giovedì 2 gennaio 2024, spazio naturalmente a quanto sta accadendo in casa Barcellona con i nomi di Dani Olmo e Pau Victor attualmente fuori dalla lista della Liga. Danno di immagine, oltre che economico (il Barça dovrebbe versare i soldi dei contratti firmati ai giocatori), per il club catalano che spera però di risolvere la questione tra oggi e domani. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Barcellona aveva bisogno di un'altra leva finanziaria approvata dalla Lega per registrare l’attaccante arrivato in estate dal Lipsia, dopo che un giudice si è pronunciato contro il club, lunedì, prima della scadenza di fine anno. (la Repubblica)

Importantissimo aggiornamento da Carlo Pellegatti sul calciomercato Milan di gennaio. Queste le sue parole sul proprio canale Youtube: PAROLE – «Olmo: il Milan è attento e sta monitorando. E’ interessato, teme ancora che poi il Barça troverà una soluzione, ma se non la trovasse, il Milan, sfidando ovviamente le potenze di Premier, potrebbe cercare di fare forse il primo coup de théâtre della gestione Cardinale». (Milan News 24)

La Liga ha già eslcuso il giocatore dalle liste ufficiali del campionato. Ora il Barça sta provando a trovare una soluzione, vendendo alcuni palchi vip, per rientrare nei parametri e non perdere Olmo a parametro zero. (Sky Sport)

Supercoppa e mercato: quattro grandi al bivio. E il Milan sogna il colpo Dani Olmo

Dani Olmo, allo stato attuale delle cose, non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l'attaccante Pau Victor. (Calciomercato.com)

Domani, in tal senso, sarà una giornata chiave per cercare di ottenere una nuova licenza dalla Federcalcio. Missione fallita. (Pianeta Milan)

Tra campo e il mercato che inizia proprio quest'oggi con quattro big al centro delle trattative. Frattesi, Retegui, Danilo e To (TUTTO mercato WEB)