Barcellona, La Liga esclude Dani Olmo dalle liste ufficiali: la situazione e le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vera e propria corsa contro il tempo per il Barcellona: in seguito al mancato rispetto di alcuni parametri economici, il club blaugrana rischia di non poter tenere tra i tesserati Dani Olmo. La Liga ha già eslcuso il giocatore dalle liste ufficiali del campionato. Ora il Barça sta provando a trovare una soluzione, vendendo alcuni palchi vip, per rientrare nei parametri e non perdere Olmo a parametro zero. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Importantissimo aggiornamento da Carlo Pellegatti sul calciomercato Milan di gennaio. Queste le sue parole sul proprio canale Youtube: PAROLE – «Olmo: il Milan è attento e sta monitorando. E’ interessato, teme ancora che poi il Barça troverà una soluzione, ma se non la trovasse, il Milan, sfidando ovviamente le potenze di Premier, potrebbe cercare di fare forse il primo coup de théâtre della gestione Cardinale». (Milan News 24)
Il futuro del giocatore del Barcellona continua ad essere al centro di diverse voci. A Milano sognano una operazione quasi impossibile. I dettagli (Spazio Inter)
Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 13:30 di Alessia Dani Olmo, non è più un mistero, non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l’attaccante Paul Victor. Il calciatore spagnolo era arrivato al Barcellona dal Lipsia per 55 milioni di euro più 7 di bonus ma non può più far parte della squadra blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Barcellona aveva bisogno di un'altra leva finanziaria approvata dalla Lega per registrare l’attaccante arrivato in estate dal Lipsia, dopo che un giudice si è pronunciato contro il club, lunedì, prima della scadenza di fine anno. (la Repubblica)
La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione del club catalano, in questi giorni al lavoro per trovare un escamotage per reinserire almeno il centrocampista ex Lipsia.“LALIGA informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de LALIGA, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio“, si legge sul sito ufficiale della massima divisione spagnola, che ha provveduto all'eliminazione dei profili dei due dalla rosa del Barcellona sul proprio sito. (Calciomercato.com)
Dani Olmo si è ricordato del Barcellona quando si è trattato di dare il benvenuto all'anno 2025, ma la verità è che il giocatore è scomparso dalla rosa dei Culé sul sito de LaLiga, una situazione che riguarda anche Pau Víctor. (Diretta)