VIDEO Elezioni, le metafore calcistiche di Elly Schlein: "Grazie Zaccagni, forza Azzurri"- LaPresse

VIDEO Elezioni, le metafore calcistiche di Elly Schlein: Grazie Zaccagni, forza Azzurri- LaPresse
LAPRESSE INTERNO

La leader dem attacca La Russa: "Non è che se si perde si aboliscono elezioni" La segretaria del Pd Elly Schlein ha aperto la conferenza stampa al Nazareno sui risultati delle elezioni comunali parlando della sofferta qualificazione agli ottavi di finale degli Europei di calcio strappata al fotofinish dalla nazionale italiana. “Posso dire che abbiamo sofferto un po’, ma non abbiamo mai smesso di crederci. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il ballottaggio delle Amministrative 2024 apre un dibattito nel centrodestra. Un ragionamento che guarda alla prospettiva. (L'Opinione delle Libertà)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La malsana idea di dare colpa alla legge elettorale dopo una sconfitta sembra prendere piede nei partiti di maggioranza. Non li sfiora il dubbio che portarsi via il pallone perché la partita non va come vorrebbero sia un atteggiamento infantile più adatto a una rissa da cortile che al governo di una nazione. (left)

Il centrodestra rilancia la stretta sul doppio turno, altolà di Schlein

“La valutazione non tocca al presidente del Senato. Io mi sono posto su una posizione di terzietà riguardo ai risultati, che sono controversi perché a macchia di leopardo. (opinione.it)

Non ci sono lavori di serie A e di serie B e questa consapevolezza è nel Dna dell'UGL. Nel corso della sua storia l'UGL ha portato avanti le istanze dei lavoratori senza distinzioni e pregiudizi. (Il Giornale d'Italia)

La proposta del presidente del Senato e cofondatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa di rivedere il sistema di voto per i Comuni sopra i 15mila abitanti in vigore dal 1993 agita la festa del Pd dopo la vittoria nelle città di domenica e lunedì. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

VIDEO Elezioni, le metafore calcistiche di Elly Schlein: "Grazie Zaccagni, forza Azzurri"- LaPresse