Napoli, Marino: “Primo posto? Me l’aspettavo assolutamente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv parlando proprio del Napoli e delle prospettive in campionato. Di seguito le parole del dirigente. Napoli autorevole outsider Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante la nona giornata di campionato sia terminata solamente 2 giorni fa, eccoci qui a parlare già della successiva. Ci sarà il turno infrasettimanale, tra le cui partite spicca il big match tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, entrambe candidate alla vittoria del campionato. (Inter Dipendenza)
Arrivano novità incredibili a poche ore dal fischio d’inizio del big match tra il Milan e il Napoli, valido per la decima giornata del campionato di Serie A: c’è l’annuncio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Presentazione del match Serie A, Milan-Napoli in diretta live su AreaNapoli.it: formazioni ufficiali e risultato aggiornato della 10° giornata degli azzurri. (AreaNapoli.it)
SPOT PER LA SERIE A– Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, intercettato da Dazn prima del fischio d’inizio di Milan-Napoli, ha parlato anche del 4-4 nel derby d’Italia di domenica sera. Le sue parole di elogio ed entusiasmo: «Inter-Juventus è stato un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così e questo è sicuramente molto importante. (Inter-News)
L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool non decolla e lo spettro di un ritorno in Serie A si avvicina: l’annuncio di Slot sul suo futuro Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. Milan-Napoli, che ne pensa di questa sfida? Che verità deve venire fuori? (Tutto Juve)