Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso

Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache Fermane INTERNO

Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso PEDASO - Il 29enne Davide Patacchiola è deceduto ieri mattina a Roma. Per anni ha vissuto a Pedaso Ore 12:24 ... Schianto con lo scooter, muore il giovane Davide Patacchiola. Il 29enne, originario di La Spezia, ha vissuto per anni a Pedaso. Dopo le scuole superiori a Fermo (ha frequentato l’Itet Carducci Galilei) si era trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza (Cronache Fermane)

Su altri media

Da tempo i residenti di piazzale del Caravaggio, all’Ardeatino, denunciano la pericolosità della rotatoria e delle strade vicine. «È un continuo, saremmo molto grati se qualcuno intervenisse - spiega un’abitante, Rita -. (Corriere Roma)

Il conducente di un motoveicolo Honda SH 300, proveniente da via Attilio Ambrosini, giunto sul piazzale, per cause in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e cadendo in modo rovinoso. (ilmessaggero.it)

Patacchiola era in sella al suo scooter, quando, giunto in piazzale Caravaggio (in zona Ardeatino) ha proseguito dritto sulla rotatoria schiantandosi violentemente a terra. L’impatto con l’asfalto non ha lasciato scampo al 29enne, deceduto sul posto. (il Resto del Carlino)

Eur, perde il controllo dello scooter e finisce contro la rotatoria: muore a 29 anni

Si tratta di Davide Patacchiola: aveva compiuto da poco 29 anni e stava facendo il praticantato nello studio di un avvocato della Capitale. Il luogo Il giovane era piazzale del Caravaggio, a Roma, in sella al suo scooter, un Honda Sh300. (corriereadriatico.it)

Secondo una prima ricostruzione, lo scooter proveniva da via Attilio Ambrosini quando giunto sul piazzale, per cause da accertare, il 29enne ha perso il controllo del mezzo. Il 29enne è morto sul colpo. (Adnkronos)

Ancora una vittima della strada a Roma. Ha perso il controllo dello scooter ed è finito sull’asfalto. (Repubblica Roma)