Ennio Doris, i funerali in diretta. Il figlio Massimo: «Sarai sempre Superman». Le lacrime di Volpato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Il parroco ha ricordato come Ennio Doris e la moglia Lina non mancassero mai alla messa domenicale.

(PADOVA) - Ennio Doris è tornato nella sua Tombolo, comune di 8 mila abitanti vicino a Cittadella, per riposare per sempre.

E la lettura del Vangelo, proprio con la parabola dei talenti che tanto piaceva ad Ennio Doris

APPROFONDIMENTI IL LUTTO Ennio Doris, un vero pioniere visionario: cambiò il modo di. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Su un muro, accanto all'ingresso della chiesa di Sant'Andrea Apostolo, c'è un cartello scritto con caratteri allegri e tremolanti: «Grazie Ennio da tutti i bambini di Tombolo». E si capisce che aveva una grande confidenza con il banchiere che dava del tu ai grandi ma non aveva perso il filo diretto con il sacerdote. (il Giornale)

La bara con sopra una cascata di orchidee bianche entra nella chiesa di Sant’Andrea tra gli applausi. A seguire il feretro l’amata moglie Lina, i figli Sara e Massimo, i sette nipoti. (A3 NEWS Anteprima)

(askanews) – Massimo e Sara Doris, figli di Ennio Doris hanno portato un ricordo intimo del padre mentre era ricoverato nell’ospedale di Castelfranco: “Sono felice di esserti qua accanto nella notra terra veneta che amiamo profondamente, emergono ricordi di una vita insieme. (askanews)

Le celebrazioni partiranno alle 14:30 nel paese che a Doris ha dato i natali, e da cui è partito per poi raggiungere la vetta, senza mai dimenticarsi delle proprie origini. Tanti i presenti alle celebrazioni, da Alessandro Benetton a Marco Tronchetti Provera, da Luca Zaia a Gigi D'Alessio, dopo la camera ardente tenutasi a Milano 3 alla presenza tra gli altri, della presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati e di Silvio Berlusconi (RTL 102.5)

L'ingresso del feretro in chiesa. Don Bruno evoca la parabola dei talenti: "Ennio i suoi li aveva messi a frutto - dice - e condivisi". (TGR – Rai)

E scegliere, non è un lusso consentito a molti», ha letto la nipote Aqua, figlia di Sara Doris e Oscar di Montigny. Il banchiere Ennio Doris è morto, il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni di Fabrizio Massaro. (Corriere della Sera)