Aria di derby a Wimbledon, Sinner dovrà battere Berrettini per arrivare alla semifinale con Alcaraz

Aria di derby a Wimbledon, Sinner dovrà battere Berrettini per arrivare alla semifinale con Alcaraz
Dire SPORT

Aria di derby a Wimbledon, Sinner dovrà battere Berrettini per arrivare alla semifinale con Alcaraz Sorteggio "sfortunato" per il romano. Tra gli altri italiani Arnaldi-Tiafoe, Sonego-Navone, Bellucci-Shelton, Fognini-Koepfer e Musetti-Lestienne. ROMA – Jannik Sinner potrà concentrarsi su Carloz Alcaraz direttamente in vista della semifinale. Considerarlo un punto lontano, con un lungo prato da percorrere prima. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la seconda volta l’altoatesino pesca all’esordio il quasi omonimo tedesco Yannick Hanfmann: si giocherà, e vedremo tra poco il perché, di lunedì. (OA Sport)

È Yannick Hanfmann il primo avversario di Jannik Sinner ai Championships. L'azzurro e il tedesco si sono già incrociati lo scorso anno allo US Open: vinse Jannik concedendo appena cinque game. Il n. 1 al mondo potrebbe incrociare Berrettini al 2° turno, dalla sua parte del tabellone ci sono Medvedev e Alcaraz. (Sky Sport)

Il numero 1 del mondo, che si troverà dalla sua parte di tabellone Carlo Alcaraz dopo la decisione del n.2, Novak Djokovic, di partecipare nonostante il recente intervento al ginocchio, inizierà contro il tedesco Yannick Hanfmann. (la Repubblica)

Sinner a Wimbledon: l’insidia Berrettini e il cammino verso la possibile finale

Il terzo Slam stagionale è pronto a iniziare. Concluse le qualificazioni, siamo pronti a goderci lo spettacolo di Wimbledon, che quest’anno anticipa le attese Olimpiadi di Parigi, dove i tennisti si sfideranno sulla terra rossa, come appena fatto al Roland Garros. (Calcio e Finanza)

Ovviamente Jannik sarà favorito ma è davvero una mazzata per Matteo, per Jannik, e per tutti perdere di strada al secondo turno uno dei nostri. Scenario terribile per entrambi. (LiveTennis.it)

Fresco di trionfo all'Atp 500 di Halle, l'altoatesino vuole laurearsi campione anche sulla prestigiosissima erba dell'All England Club. (Tuttosport)