Come ha fatto il fidanzato di Chiara Petrolini a non accorgersi della gravidanza? Lui giura: «Mai vista la pancia» Gazzetta di Modena

Come ha fatto il fidanzato di Chiara Petrolini a non accorgersi della gravidanza? Lui giura: «Mai vista la pancia» Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

TRAVERSETOLO (PARMA). «So che è difficile da credere, ma davvero io non mi sono accorto di nulla. Se avessi saputo di bambini da Chiara non mi sarei tirato indietro». Nella tragedia di Traversetolo, sin qui, era mancata la voce del padre dei due neonati, per la cui morte la 21enne Chiara Petrolini è accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. Ieri sera in prima serata sul canale Mediaset Italia 1 il silenzio è venuto meno e ai microfoni dell’inviata de “Le Iene” Alice Martinelli, il ragazzo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti o, meglio, della relazione con Chiara, perché di quei fatti lui ha scoperto quando l’inchiesta è divenuta di dominio pubblico. (Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip che ha disposto gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo accusata nel caso dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua abitazione. (la VOCE del TRENTINO)

La Procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui la Gip aveva disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la ragazza di 21 anni rea confessa accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere dei due neonati trovati morti nel giardino di casa sua a Vignale di Traversetolo. (Open)

Parma — La procura di Parma vuole il carcere per Chiara Petrolini, la studentessa universitaria che nel giro di un anno ha seppellito nel giardino di casa due neonati appena partoriti e che si trova ai domiciliari su disposizione del gip con l’accusa di omicidio. (la Repubblica)

Neonati morti a Parma, Procura chiede carcere per Chiara Petrolini

Ore 14 e 24. Chiara Petrolini, la ventunenne di Traversetolo accusata di aver ucciso un figlio appena nato e sospettata di aver commesso lo stesso reato circa un anno prima con un altro bimbo, arriva al tribunale di Parma, con un’auto messa a disposizione dall’autorità giudiziaria, per l’interrogatorio di garanzia. (Corriere della Sera)

Questo ed altri particolari contribuiscono a delineare quel quadro di spaventosa indifferenza che emerge anche dal comportamento tenuto da Chiara dopo aver seppellito il secondo neonato, recandosi prima dall'estetista e poi in discoteca. (Today.it)

Ha presentato appello contro l'ordinanza con cui nel settembre scorso il Gip aveva rigettato la richiesta di misura cautelare in relazione al reato di soppressione di cadavere e disposto gli arresti domiciliari per la madre 21enne. (ROMA on line)