Chiara Petrolini e i neonati sepolti in giardino, la procura chiede il carcere. Il padre dei bambini: «Vorrei chiamarli Domenico e Angelo»

Chiara Petrolini e i neonati sepolti in giardino, la procura chiede il carcere. Il padre dei bambini: «Vorrei chiamarli Domenico e Angelo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Il Messaggero Veneto)

Sul caso dei neonati morti a Vignale, infatti, il pubblico ministero aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per i reati di omicidio volontario e premeditato e soppressione di cadavere aggravato (per la morte del bimbo trovato il 7 agosto scorso) e per soppressione di cadavere aggravato in relazione alla morte del bimbo i cui resti sono stati trovati il 7 settembre scorso. (Gazzetta di Parma)

Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione, lo str...o ero io, e lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quando ci siamo lasciati la prima volta l'avevo tradita. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini, parla il papà dei neonati uccisi: «Ci eravamo lasciati, poi ci sono ricascato. Così lei mi ha nascosto tutto»

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

Chiara, la mamma ventunenne dei piccoli, ai domiciliari per le accuse di omicidio volontario, soppressione e occultamento di cadavere, sarebbe stata violentata mesi prima di restare incinta del primo piccolo. (Corriere della Sera)

«Come ho fatto a non accorgermene? Lei era normale, non cambiava mai. A parlare, per la prima volta in pubblico, è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo arrestata con l’accusa di aver ucciso e sepolto due neonati a distanza di poco più di un anno nel giardino di casa. (Open)