Neonati morti sepolti in giardino, la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini

Neonati morti sepolti in giardino, la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'intervista choc al fidanzato di Chiara Petrolini, nuovi dettagli agghiaccianti emergono sul caso che ha sconvolto la piccola comunità di Traversetolo, nel parmense. In una conversazione agli atti delle indagini riportata da ParmaToday, la madre della 22enne a un certo punto le chiede sconvolta: "Ma come hai fatto?". (Today.it)

Chiara Petrolini, la procura chiede di nuovo il carcere: «No ai domiciliari con quegli stessi genitori che mai di nulla si erano accorti di ciò che avveniva in casa propria»

Nessuna conferma dagli investigatori Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini (Virgilio Notizie)

Le sue amiche lo sapevano. «Chiara è sempre stata normale, non è mai cambiata né nel corpo e neppure nei suoi atteggiamenti. (Corriere della Sera)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura. Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia. (ilmessaggero.it)