Cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva dopo un malore: "Dolore al torace", cosa filtra dall'ospedale

Cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva dopo un malore: Dolore al torace, cosa filtra dall'ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

C’è grande apprensione per le condizioni di salute del cardinale Camillo Ruini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. Le ultime informazioni sulla salute del cardinale Ruini Cosa è successo al cardinale Ruini Chi è il cardinale Ruini Le ultime informazioni sulla salute del cardinale Ruini L’ultimo aggiornamento sullo stato di salute del cardinale Camillo Ruini risale alla mattinata di lunedì 8 luglio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini. A me non me ne frega proprio un bel niente….il Signore si è rotto i coglioni e lo vuole togliere dalle balle degli italiani…”, scrive N. (CremonaOggi)

Dopo la paura nella notta tra sabato e domenica, quella appena trascorsa è stata una notte tranquilla per il cardinale Camillo Ruini, colpito da un infarto e ancora ricoverato in terapia intensiva del Policlinico romano Gemelli. (il Giornale)

Adnkronos Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini. Eccoli in fila, come avvoltoi, sulle bacheche di chi rilancia la notizia, come ad esempio nella pagina Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone. (OKMugello - News dal Mugello)

Il cardinal Ruini in terapia intensiva, insulti sui social: "Uno di meno"

Il cardinale Camillo Ruini è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. ROMA (ITALPRESS) – Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. (Qui News Valdera)

Il cardinale Camillo Ruini ha trascorso una notte tranquilla dopo essere stato ricoverato d’urgenza ieri sera “per un dolore toracico” al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Le sue condizioni si confermano stabili. (LAPRESSE)

"E sti c... A me non me ne frega proprio un bel niente….il Signore si è rotto i coglioni e lo vuole togliere dalle balle degli italiani", si legge sotto a un post Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone. (Today.it)