Pecchia: “Stiamo vivendo qualcosa di nuovo, oggi ho amato tutti i giocatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico crociato in conferenza stampa Il Parma torna a vincere, in casa con il Monza, e lo fa all’ultima azione di una partita sofferta, ma portata a casa. Tre punti importanti in uno scontro diretto, ciò che più mancava alla squadra di Fabio Pecchia, che oggi è scesa in campo decimata dagli infortuni. Il tecnico crociato si è espresso così sulla prestazione dei crociati: “Oggi ci tengo a sottolinealo e lo ribadisco: ho amato i miei giocatori, uno ad uno. (Forza Parma)
Su altri media
Il 2-1 del Castellani firmato da Badelj e Ekuban regala la vittoria a Vieira che cancella subito lo stop con il Napoli. Empoli-Genoa 1-2: Grifone ancora corsaro Tra i rossoblu nota di... (Today.it)
Lautaro Valenti regala tre punti al Parma nella sfida interna contro il Monza. A fine partita il match-winner del Tardini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club gialloblù: "Conta tanto questa vittoria, valeva troppo. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Cosattini 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 16:42) Sorpresa dal dischetto in casa Parma. Al 55', la squadra di Pecchia ha avuto un rigore a disposizione contro il Monza. (SOS Fanta)
Un'azione da film. Una partita dove il var è stato protagonista, nulla a togliere o ad aggiungere ai meriti ma va sottolineato, per la cronaca, come il var abbia tolto tre gol al Monza (giustissimo annullarli) e abbia dato (giustamente) e tolto un rigore. (Gazzetta di Parma)
Parma Suzuki: 6,5 (Calciomercato.com)
Sfortunato il nuovo Monza di Bocchetti, tre gol annullati, in 10 per quasi tutto il secondo tempo, ma nonostante questo non è mancata la grinta e la voglia di vincere. Non si è fatto abbattere il Monza che pareggia grazie ai due neo-entrati, assist di Martins e rete di Pedro Pereira ma proprio all'ultimo secondo su un calcio d'angolo colpisce di testa il giocatore del Parma Lautaro Valenti che chiude la partita. (la Repubblica)