Uccide la madre 73enne a Taranto, l'autopsia conferma: "Le ha estratto il cuore a mani nude"

Uccide la madre 73enne a Taranto, l'autopsia conferma: Le ha estratto il cuore a mani nude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Salvatore Dettori ha strappato il cuore della madre Silvana La Rocca dopo averla accoltellata più volte. L'autopsia sul corpo della ex insegnante, uccisa nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso, ha confermato quanto già rivelato dal 46enne arrestato agli inquirenti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai primi riscontri dell’esame autoptico emerge l’assenza del cuore nel corpo della donna, a riprova della versione fornita dal figlio che ha raccontato agli inquirenti di aver ucciso la madre e di averle poi estratto il cuore a mani nude e di averlo gettato per strada. (Tarantini Time Quotidiano)

Uccide la madre con diverse coltellate e gli ha estirpato anche il cuore. L’autopsia eseguita dal medico legale Francesco Introna, dell’Istituto di medicina legale dell’Università di Bari, ha confermato quanto l’omicida Salvatore Dettori, 46enne, ha dichiarato ai Carabinieri nelle ore successive al fatto. (Livesicilia.it)

Secondo quanto emerso dall’esame autoptico – disposto – dal pubblico ministero Salvatore Colella – l’uomo avrebbe abusato dal corpo senza vita della madre: l’ha colpita ripetutamente con un coltello, prima di aprirle il torace per estrarre il cuore a mani nude e gettarlo via. (TeleRama News)

Madre uccisa dal figlio, l'autopsia conferma: "le ha strappato il cuore"

Perché l’esame autoptico sul corpo della don… Tra le due versioni – la dichiarazione fornita dal 45enne agli inquirenti e quella medica – c’è ora coincidenza. (La Repubblica)

Questa l'agghiacciante confessione di Salvatore Dettori, 46 anni, dopo il ritrovamento del cadavere di Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, trovata in una pozza di sangue nel giardino nella villetta in cui viveva da sola a Leporano, in provincia di Taranto (il Giornale)

L’autopsia sul corpo di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso, ha confermato che il figlio 46enne, Salvatore Dettori, dopo averla più volte accoltellata, le ha strappato il cuore. (Gazzetta di Parma)