Anastasi, Gentile ai funerali: "Vergognoso il mancato minuto di raccoglimento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Solamente Inter e Juve, sue due ex squadre, hanno infatti omaggiato Anastasi prima delle rispettive sfide di campionato.

DAL PINO: "MINUTO DI SILENZIO?

Una delle giocate più famose di Bettega, un gol di tacco contro il Milan, arrivò proprio su assist di Anastasi: "Ricordo bene quel cross.

Era una persona che ti incitava e ti instradava, è stato davvero importante nella mia vita, come uomo e come amico". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ho avuto il piacere di giocarci insieme, tutti lo conoscono come un un bravo calciatore ma era anche un grande uomo. «Quando fummo insieme alla Juve Pietro era il mio compagno di camera – racconta Bettega -. (Varesenews)

Applausi della folla commossa all'uscita della bara dalla basilica di Varese pic.twitter.com/bCpTmx3Htb — calciomercato.com (@cmdotcom) January 20, 2020. (Calciomercato.com)

A livello personale ricordo il grande esempio che sapeva dare» ha commentato l’ex difensore. (Juventus News 24)

Claudio Gentile stigmatizza il comportamento della Figc nel confronti della memoria di Pietro Anastasi. Roberto Bettega ricorda così Pietro Anastasi. (JuveLive)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

«Sul dischetto dell'ultimo rigore non hai calciato di potenza, anche perché la malattia ha affaticato il tuo fisico, ma hai tirato spiazzando l'avversario», le parole di don Giampietro Corbetta, parroco della basilica di San Vittore, durante l'omelia. (La Stampa)