L'ultimo saluto a Pietro Anastasi. Gentile: vergognoso il mancato minuto di raccoglimento in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vedova Anastasi: "Pietro ha deciso di non svegliarsi più". Pietro Anastasi voleva andare in Svizzera e porre fine alle sue sofferenze con il suicidio assistito.
Solamente Juventus e Inter lo hanno ricordato con un minuto di raccoglimento prima delle rispettive partite.
L'ultimo saluto a Pietro Anastasi.
Gentile: vergogna mancato raccoglimento di un minuto sui campi di Serie A. "E' vergognoso che ad Anastasi non sia stato tributato un minuto di raccoglimento su tutti i campi della Serie A. (Rai News)
Se ne è parlato anche su altri media
A dirlo è Claudio Gentile arrivando al funerale di Pietro Anastasi, scomparso venerdì all’età di 71 anni per la Sla. Grande folla e tanta amarezza ai funerali di Pietro Anastasi. (JuveLive)
Parole sentite, da pastore e da tifoso, apprezzate dalla grande folla che ha accompagnato Anastasi in quest’ultimo giorno. Ho avuto il piacere di giocarci insieme, tutti lo conoscono come un un bravo calciatore ma era anche un grande uomo. (Varesenews)
«Sul dischetto dell'ultimo rigore non hai calciato di potenza, anche perché la malattia ha affaticato il tuo fisico, ma hai tirato spiazzando l'avversario», le parole di don Giampietro Corbetta, parroco della basilica di San Vittore, durante l'omelia. (La Stampa)
Si stanno svolgendo in questi istanti a Varese presso la Basilica San Vittore i funerali dell'ex-attaccante di Juventus, Inter e Nazionale,scomparso due giorni fa per colpa della Sla.Tanti i volti noti presenti, dall'ad dell'Inter Beppeal vice-presidente della Juventus Pavelpassando anche per i compagni di Nazionalee non solo. (Calciomercato.com)
La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)
A livello personale ricordo il grande esempio che sapeva dare» ha commentato l’ex difensore. (Juventus News 24)