Joe Biden grazia il figlio Hunter: “Quando è troppo è troppo”. Rischiava oltre 20 anni di carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la “grazia piena e incondizionata” per il figlio Hunter. Lo ha deciso accusando le procure di aver agito “per ragioni politiche”. “Attraverso lui - ha spiegato - volevano spezzare me. Quando è troppo è troppo”. I due processi Hunter Biden questo mese avrebbe conosciuto il suo destino riguardo due processi in cui era stato dichiar… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato di aver graziato il proprio figlio Hunter Biden. Che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un’arma e per evasione fiscale. (Open)
Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia 'piena e incondizionata' per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. (Sky Tg24 )
Sono attese infatti nelle prossime settimane – ricorda oggi Politico – le sentenze per il 54enne figlio del presidente in due diversi processi, con la probabilità che gli siano inflitte pene detentive. (CremonaOggi)
. E' stata rinviata a data da destinarsi la partita Fiorentina-Inter, sospesa nel primo tempo per un grave malore al giocatore viola Edoardo Bove. (Tuttosport)
WASHINGTON WASHINGTON. Il presidente americano Joe Biden ha annunciato di aver graziato il proprio figlio Hunter Biden, 54anni, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un'arma e per evasione fiscale. (Trentino)
«Nessuna persona ragionevole che esamina i fatti dei casi di Hunter - afferma in una nota - può giungere ad altra conclusione se non che Hunter è stato preso di mira solo perché è mio figlio, e questo è sbagliato. (ilmessaggero.it)