Attentato Germania, incriminato per omicidio il killer di Magdeburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taleb Al Abdulmohsen è comparso davanti al giudice: è accusato anche di diversi capi di imputazione di tentato omicidio e lesione aggravata. Secondo il "Wall Street Journal" le autorità saudite avevano avvertito Berlino sulla pericolosità del 50enne per quattro volte, ma le segnalazioni erano state ignorate perché si pensava che Riad lo avesse preso di mira per aver ripudiato l'Islam ascolta articolo Mentre il bilancio dell’attentato ai mercatini di Natale di Magdeburgo rimane fermo a 5 morti - tra cui un bambino di 9 anni - e oltre 200 feriti, si cerca di capire cosa sia accaduto nelle comunicazioni fra le autorità tedesche e quelle saudite sul killer Taleb Al Abdulmohsen. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Daniele Capezzone 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Taleb Al Abdulmohsen, me… Una storia in cui i singoli pezzi sembrano sistemati da un Cappellaio matto. (La Stampa)
All’incontro, presieduto dal Vice Prefetto Vicario, hanno partecipato il Sindaco e il Direttore Generale del Comune di Trento, il Questore ed i Comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, oltre al Direttore dell’APT Trento. (Ministero dell‘Interno)
Il d-day per la Capitale sarà proprio alla vigilia di Natale, quando Papa Francesco aprirà la Porta Santa in Vaticano. Mercatini di Natale, processioni, concerti. (ilmessaggero.it)
La Farnesina è in contatto con la vittima e i suoi famigliari (Open)
Le immagini dell'auto che piomba sulla folla radunata ai mercatini di Natale di Magdeburgo falciando centinaia di persone spaventa l'Europa. Quello che è accaduto in Germania potrebbe ripetersi ovunque e il Natale, con le tante iniziative in programma e la massa di persone in viaggio, aumenta il rischio. (Today.it)