Sinner dà lezioni di umiltà dopo il doppio con Berrettini: “Matteo mi ha portato in braccio oggi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 68 Jannik Sinner ha riconosciuto i meriti di Matteo Berrettini nel doppio che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e raggiungere la semifinale di Coppa Davis. I due schierati un po' a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. Jannik nell'intervista post gara ha elogiato il suo collega-amico, con il quale ha un feeling speciale. (Fanpage.it)
Su altre testate
(Adnkronos) – L’Italia rimonta contro l’Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l’Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (CremonaOggi)
In particolare, è la prima serata a regalare i maggiori sorrisi a Rai2, perché Jannik Sinner e Matteo Berrettini non solo hanno battuto Maximo Gonzalez e Andres Molteni, ma hanno anche incollato alla seconda rete della tv di Stato 2.424.000 persone, per uno share dell’11,8%. (OA Sport)
Un brivido lungo scende nella sera tiepida di Malaga, poi la Ditta Berrettini&Sinner ci mette faccia e muscoli, l’Argentina non si piega ma si spezza, ed è subito semifinale. Domani ci tocca l’Australia, che l’anno scorso Arnaldi e Sinner frantumarono in finale, e che ieri ha punito l’azzardo Usa con lo sprofondo di Shelton. (La Stampa)
L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)
Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner dopo il doppio vinto dai due azzurri contro l'Argentina in Coppa Davis che è valso la semifinale: "Sta qui e arriva come se fosse l'ultimo nonostante sia il primo a mani basse". (Fanpage.it)
Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (l'Adige)