Jannik Sinner, rinascita e vittoria: in due parole, il racconto di una giornata pazzesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Iannacci 22 novembre 2024 Dopo la grande paura, buona la prima. Nel senso di prima uscita dell’Italtennis nelle finali di Davis a Malaga, laddove l’obiettivo della squadra azzurra è quello di bissare il trionfo del 2023. Tuttavia useremmo un condizionale è d’obbligo dopo le sofferenze patite ieri contro l’Argentina, cancellate da Jannik Sinner, schierato sia in singolare che in doppio con un eccellente Berrettini. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (l'Adige)
Ci pensa Jannik Sinner a trascinare la nazionale tricolore, travolgendo Baez nel secondo singolare (6-2 6-1) e dominando il doppio in coppia con Matteo Berrettini (6-4 7-5). Qualificazione con il brivido per l'Italia in Coppa Davis. (Eurosport IT)
Nel primo singolare Lorenzo Musetti era stato sconfitto in due set da Francisco Cerundolo. Sarà così decisivo il doppio per decretare la squadra che accederà in semifinale contro l'Australia. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (Il Piccolo)
Coppa Davis, entra Sinner e passa la paura: con Berrettini doppio da favola. (la Repubblica)