Diana Del Bufalo ha scoperto tardi il sesso: la prima volta a 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diana Del Bufalo protagonista di una lunga intervista al Corriere della Sera. Nel corso della conversazione avuta con la collega Irene Soave, l'attrice mette in relazione il suo percorso scolastico con la scoperta del sesso, e quindi dell'amore, in tarda età: "Del resto cosa capisci se non capisci il sesso?". Ecco cosa ha raccontato. Le parole di Diana Del Bufalo Diana Del Bufalo ha spiegato di aver dato il suo primo bacio all'età di 17 anni, poi di essersi fidanzata a 23 anni con un compagno di 23 anni più grande e dal quel momento qualcosa è cambiato. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Diana Del Bufalo è contenta della sua quotidianità, che trascorre nella campagna a Sud di Roma. "Le grandi star se lo sognano", ha dichiarato l'attrice al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)
Ecco il suo racconto degli anni di scuola da lei giudicati disastrosi: “Sono stata una pessima studentessa. Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose. (Tecnica della Scuola)
Diana Del Bufalo non si sente famosa. Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. (ilmessaggero.it)
“Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose”, ha confessato l’attrice, ammettendo di aver avuto anche un debito in storia. “Leggi e ripeti, no? No, non riuscivo a captare le cose, ero genuina, non ci arrivavo”. (Orizzonte Scuola)
A me un po’ imbarazza. Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. (Corriere della Sera)
"La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)