Sangiovanni, il ritorno via social ‘scatena’ vip e colleghi. Come sta il cantante dopo la lunga pausa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sangiovanni, il ritorno via social ‘scatena’ vip e colleghi. Come sta il cantante dopo la lunga pausa A distanza di un anno dalla pausa che l'ex Amici si era preso, oggi un video ha squarciato il silenzio web. E l'artista ha annunciato anche nuova musica in arrivo. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra si mostra sorridente con il suo rottweiler, Sangiovanni spiega: "Sto bene, sono contento di fare questo video per dirvelo, sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare". (Today.it)

Curiosità sul cantante SangiovanniUna nuova coppia ad Amici 24Vita personale e carriera di Maria De Filippi Sangiovanni è tornato, almeno su Instagram. Il «Ciao, come state?» di Giovanni Pietro Damian, questo il vero nome del cantante, accompagna un video dove l’artista si rivolge direttamente al pubblico. (Cosmopolitan)

Dopo un lungo periodo di lontananza Sangiovanni torna sui social e annucia ai fan: «Sto molto meglio». La buona notizia è stata accolta con gioia non solo dai fan del cantautore vicentino ma anche da altri Big della musica tra cui Alessandra Amoroso e Lorenzo Jovanotti. (corriereadriatico.it)

News VIP Un anno fa, Sangiovanni annunciava di volersi prendere una pausa dal mondo della musica: reduce dal Festival di Sanremo 2024, l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi aveva preso la decisione di mettere da parte il suo lavoro e concentrarsi su sé stesso e sulla sua salute mentale. (ComingSoon.it)

"Sto molto meglio. Sono tornato in studio a scrivere, a cantare": con queste parole Sangiovanni annuncia, in un video, il ritorno alla musica dopo più di un anno di pausa. (Mediaset Infinity)

L'artista ha rivelato di stare meglio e di essere tornato in sala di registrazione per lavorare a nuove canzoni, per la gioia dei tanti fan che non hanno mai smesso di credere in lui. (DiLei)