Attacco al Napoli, la frecciata social fa infuriare Conte: che polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Napoli di Antonio Conte, prima della gara contro Roma, è arrivata una frecciata social che sta facendo molto discutere. Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, di fatto, il campionato è tornato sotto la luce dei riflettori. Il Napoli, dunque, è chiamato a difendere il proprio primato e lo farà domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri, di fatto, hanno una gara molto difficile di fronte a loro, visto anche l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric ed il tecnico italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)
NGONGE - "I giocatori sanno che io l'ultima cosa che faccio è guardare il loro volto al momento delle scelte: sta a loro dimostrarmi in settimana durante gli allenamenti di mettermi in difficoltà. (SOS Fanta)
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha difeso il suo portiere Alex Meret dalle critiche per il gol subito contro l'Inter ad opera di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
A due giorni dalla partita del Maradona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato della sfida contro la Roma. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: (Il Romanista)
"Non lo so, sinceramente. Napoli, Conte: "VAR? Mi auguro che le mie parole siano costruttive per il bene di tutte le squadre" (Milan News)
Dalle prime dodici giornate, abbiamo capito che l'inizio di campionato è stato molto equilibrato. Anche la Fiorentina ha fatto la voce grossa, insieme alle top attese ma pure a squadre non di primissimo livello, come la Lazio. (fiorentinanews.com)