Oriali: "Rush finale? Siamo pronti a tutto: né io né Conte ci aspettavamo questa posizione in classifica. Per vincere servono tre cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva il coordinatore dello staff tecnico del club azzurro, Lele Oriali. Di seguito le sue parole: «Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare. La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Sull'arrivo a Napoli: "La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La speranza è che i giocatori rientrino dalle loro rispettive nazionali in buone condizioni e senza nessun infortunio. (Fantacalcio ®)
Il presidente del ChievoVerona ed ex attaccante Sergio Pellissier ha analizzato il campionato di Napoli e Inter e il rendimento dell’attaccante dell’Udinese Lucca. Le parole. (CalcioNews24.com)
Foto Napoli CRC (Calciomercato.com)

Poi ha aggiunto: " La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. " L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee , preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare" - ha spiegato il coordinatore dello staff tecnico del Napoli , Oriali , a Radio CRC. (Tuttosport)
Alla scoperta di Conte La chiacchierata è partita dalle aspettative legate alle ultime partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)
"Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (fcinter1908)