Il messaggio di Natale di Giorgia Meloni: "Ricarichiamo le batterie, ci attende un 2025 impegnativo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni ha augurato buon Natale agli italiani tramite un video condiviso su Twitter: "Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala”. La premier ha ringraziato le forze armate, le forze dell’ordine, gli operatori sanitari e tutti coloro che lavorano durante le festività per garantire i servizi essenziali. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social per parlare a tutti gli italiani in occasione delle feste natalizie. "È la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. (Sky Tg24 )
Gli auguri di Natale del nostro Presidente del consiglio, intelligentemente non ripreso dalla cucina per non richiamare futili paragoni con Martha Stewart, mi sono parsi corretti, almeno per un po’: in fondo è sacrosanto ringraziare tutti quelli che ogni giorno lavorano per il nostro paese e per coloro che ci vivono: forze dell’ordine, medici, lavoratori, etc. (Il Fatto Quotidiano)
Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)
Era stata proprio la madre di Meloni a raccontare la consuetudine famigliare: "Giorgia e Arianna? Alla Vigilia e per Natale staremo insieme, come da tradizione. Per augurare a tutti un buon Natale Giorgia Meloni ha scelto una foto in cui sorride all'obiettivo con la figlia Ginevra che l'abbraccia: "A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia", si legge a corredo del post della premier che, come da tradizione, sta trascorrendo questa giornata in famiglia, con la mamma Anna Paratore e la sorella Arianna. (Today.it)
E il primo pensiero è per chi lavorerà anche nei giorni di festa: «È la vigilia di Natale - dice la premier - c'è chi non potrà stare coi suoi cari ma sarà al servizio di tutti. Giorgia Meloni affida a un video di un minuto e mezzo, pubblicato sui suoi canali social, gli auguri di Natale. (Corriere Roma)
“E’ la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social in occasione delle feste natalizie. (AltaRimini)