Champions League, il Triplete dell’Inter passa dal Bayern. Ma l’eroe è ancora Donnarumma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bloooog! SPORT

Champions League, il Triplete dell’Inter passa dal Bayern. Ma l’eroe è ancora Donnarumma C’è chi, come l’Inter, va a timbrare il cartellino contro il Feyenoord e c’è chi si prende l’intera notte di Champions League. L’eroe di giornata si chiama Gigio Donnarumma che dopo aver dato all’Italia il titolo europeo di Wembley ai rigori, altrettanto fa ad Anfield, ma per il Paris Saint Germain. Andando a parare prima a Nunez e poi a Jones i calci di rigore, che eliminano il Liverpool e mandano invece ai quarti il Psg. (Bloooog!)

Ne parlano anche altre testate

Il guizzo di Dembélé livella la sfida che si prolunga fino ai calci di rigore: il portiere della Nazionale ne para due e i francesi vanno ai quarti. (Goal Italia)

Donnarumma eroe, L’Equipe celebra Gigio dopo le polemiche dell’andata Fortemente criticato dopo l’andata, reo di non essere riuscito a fermare il tiro di Harvey Elliott, Donnarumma ha risposto sul campo (IlNapolista)

Gigio Donnarumma is the hero of PSG who conquers Anfield on penalties, giving Luis Enrique the pass to the quarter-finals. Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. (Quotidiano Sportivo)

Gianluigi Donnarumma, dunque, era sul banco degli imputati anche in confronto alla maxi-prestazione di Alisson al Parco dei Principi. (Sport Mediaset)

Gianluigi Donnarumma è l’eroe della notte di Anfield. Se il suo Paris Saint-Germain è riuscito nell’impresa di battere, con merito, la corazzata del Liverpool nel doppio confronto, è soprattutto merito suo. (Europa Calcio)

Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. Non era facile venire qui e ribaltare il risultato dell'andata, penso che la squadra abbia fatto un'ottima partita. (fcinter1908)