Lecce bene, Milinkovic-Savic meglio: Torino-Lecce finisce 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torino-Lecce 0-0: cronaca del primo tempo Rispetto alla gara di Venezia Vanoli schiera Pedersen al posto di Sosa con Lazaro a sinistra e con Zapata e Adams inamovibili in avanti; Gotti schiera Rebic dal 1' con Berisha in mezzo e Morente sulla destra. La prima chance della partita è per il Torino con Ricci che si inserisce bene su un cross di Ilic ma non inquadra la porta. Replica il Lecce con un'iniziativa personale di Krstovic il cui tiro termina di poco fuori. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Voleva che la squadra e i tifosi si godessero l’entusiasmo costruito nelle prime tre giornate, Paolo Vanoli , ma di motivi per entusiasmarsi la partita con il Lecce non ne ha dati. (Tuttosport)

Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. (Tutto Napoli)

E neanche un tiro in porta. Alla fine lo 0-0 contro il gruppo di Gotti è un punto d’oro per i granata, che avevano la possibilità di allungare in testa alla classifica e di superare la Juventus, ma non è proprio la giornata giusta. (La Stampa)

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

VOJVODA 6: la sua partita finisce al 19′ del primo tempo, quando si accascia per un problema muscolare. Fino a quando è in campo il Lecce dalle sue parti non passa (pt 20′ WALUKIEWICZ 5.5: parte timido e concede più del giocatore che ha sostituito) MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. (Toro.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Lecce, quarta giornata di Serie A: TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Adams, Zapata. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Sanabria, Maripan, Dembele, Sosa, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Bianay Balcot, Njie. (Torino FC)

Torino-Lecce, gara valida per la 4a giornata di Serie A, é terminata 0-0. Milinkovic-Savic, migliore in campo, ha salvato almeno due volte i granata, messi in difficoltá da un ottimo Lecce. Un punto a testa all'Olimpico Torino. (Eurosport IT)