I tagli capelli lunghi dell'Autunno 2024 si copiano dalle passerelle

I tagli capelli lunghi dell'Autunno 2024 si copiano dalle passerelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Votati alla fluidità e ariosità che il movimento genera a ogni passo o cenno della testa, i capelli lunghi si rinnovano nelle loro geometrie durante l'autunno per librarsi nell'aria frizzante, che caratterizza la stagione. Riabituandosi a sciarpe e cappotti in cui, talvolta, si incastrano creando architetture vedo-non-vedo, essi cadono attratti dalla forza della gravità in tagli e pieghe mirati a esaltare i lineamenti e le lunghezze. (Harper's Bazaar Italia)

Su altri media

Tonalità fredde: il fascino del biondo ghiaccio e del castano cenere Colori caldi: l'autunno si veste di sfumature dorate e ramate (Gaeta.it)

Il ritorno dalle vacanze è l’occasione ideale per fare un refresh al look e darci un taglio. Le nuove tendenze a tema tagli capelli Settembre 2024 ci invitano a osare con i tagli di capelli corti, dall’inossidabile Pixie Cut al Micro Bob. (Cliomakeup)

Eppure, anche in quelli cortissimi si fanno strada dettagli come basette e frange morbide, soprattutto corte e sfilate, che accompagnano il viso e sanno alternare dolcezza ad audacia a seconda del mood. (Elle)

Tagli uomo autunno 2024: tendenze e look da provare

Torta di carota Tra i trend che si sono affermati nei mesi scorsi, destinati a rimanere in auge finché le giornate sono ancora calde e soleggiate, per l’ultimo scampolo d’estate, c’è la tonalità ispirata alla dolcezza della torta di carota, da cui prende il nome (Carrot Cake Hair). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'autunno è il momento ideale per sperimentare con un taglio di capelli nuovo. Complice la sensazione dell'inizio del nuovo anno lavorativo che coincide con settembre, abbiamo tutti il desiderio di un look rinnovato. (Vogue Italia)

Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. Layers, ciuffi over, finish sleek, caesar cut e modern mullet saranno le parole chiave per i tagli uomo autunno 2024. (Icon Magazine)