Milan, attacco giallorossonero: Lukaku e Abraham per Fonseca

Milan, attacco giallorossonero: Lukaku e Abraham per Fonseca
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il Milan sta pensando di mollare la pista che porta a Zirkzee e puntare su un doppio acquisto in attacco che possa compensare il mancato arrivo del talento del Bologna. I due nomi su cui i rossoneri stanno lavorando solo Romelu Lukaku, con lo sconto o in prestito, e Tammy Abraham. In pratica, il Milan vorrebbe ricomporre quello che è stato l’attacco della Roma della scorsa stagione, una volta che il centravanti inglese era tornato a disposizione di mister De Rossi dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dai campi per quasi un anno. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale Italiana. Domani, in occasione degli ottavi di finale degli Europei 2024 contro la Svizzera, gli Azzurri si affideranno anche e soprattutto a lui per passare il turno. (Pianeta Milan)

Il primo con 30 milioni di euro, il secondo la Roma lo potrebbe lasciare andare per 25. Con gli stessi soldi che dovevano essere investiti per l'attaccante del Bologna, si possono prendere Lukaku e Abraham. (ilmessaggero.it)

Per la Gazzetta dello Sport il Milan starebbe pensando ad entrambi i giallorossi qualora non si riuscisse ad arrivare Zirkzee. I conti economici “tornerebbero”: ma quelli in campo? Le strade di Roma e Milan si intrecciano sul mercato estivo, ormai prossimo a partire ufficialmente. (RomaForever.it)

Calciomercato Roma: perchè il Milan pensa a Lukaku e Abraham - Roma news

Non solo Inter, Juve, Milan e Napoli sono al lavoro in questi giorni per potenziare la loro rosa sul mercato, con possibili grandi acquisti già messi nel mirino. Anche il Como, appena promosso in Serie A, sogno un colpo che possa portare grande entusiasmo tra i tifosi e anche alzare le ambizioni della società. (Minuti Di Recupero)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina riferisce che il Milan sta riflettendo sulla possibilità di prendere sia Romelu Lukaku che Tammy Abraham invece di Joshua Zirkzee perchè, a livello di cartellini, il prezzo sarebbe lo stesso. (Milan News)

Il Milan, incerto di trovare l'accordo per Zirkzee, piomba su altri attaccanti: Abraham e Lukaku i primi nomi sul taccuino (RomaNews)